kiwetto Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 salve a tutti ragazzi. sono nuovo del mondo mac. questo è cio che mi è successo. ho provato a istallare windows su mac, fatto tutto cio che mi veniva richiesto, ma quando si è riavviato il pc come da procedura, mi ha dato il messaggio di errore: errore del disco premere un tasto per riavviare. ora se prevevo un tasto non si riavviava e ogni volta che provo a riavviarlo forzandolo con il tasto mi da sempre lo stesso errore. ora praticamnete non funziona piu! qualcuno mi sa dire cosa devo fare o meno? che cosa puo essere successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwetto Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ora sto reistallando il tutto dai cd (procedimento alquanto lungo). anche se avro risolto riavendo il mio mac non risolvero visto il fatto che necessito di avere windows. qualcuno m isa dire cosa è che bisogna fare di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bisogna solo seguire la procedura guidata di Bootcamp, probabilmente qualcosa è andato storto la prima volta, non disperare! INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigo72 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ti bastava tener premuto alt mentre riavviavi e potevi scegliere da che disco partire...vabbeh, oramai hai riformattato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwetto Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 cavolo sto mac è proprio diverso........ cmq ragazzi grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 cavolo sto mac è proprio diverso........ cmq ragazzi grazie mille per l'aiuto! no davvero? non ce ne eravamo accorti hhehehee non è solo diverso è proprio meglio iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.