lucafaci Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ciao a tutti scusate l ignoranza ma io proprio non capisco..ho un computer fisso windows da cui scarico molto bene con emule..poi ho comprato un macbook e con questo mi collego wifi al router del fisso..ho scaricato a mule ma quando cerco una canzone la trova io ci clicco due volte e va tra i trasferimenti ma non inizia mai a scaricare..scusate ma se la trova dovrebbe essere connesso correttamente no??io non ho impostato niente..forse è qui che sbaglio?devo connettermi a qualche server particolare o impostare altre cose??perfavore aiutatemi non ci salto fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walthermac Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ciao a tutti scusate l ignoranza ma io proprio non capisco..ho un computer fisso windows da cui scarico molto bene con emule..poi ho comprato un macbook e con questo mi collego wifi al router del fisso..ho scaricato a mule ma quando cerco una canzone la trova io ci clicco due volte e va tra i trasferimenti ma non inizia mai a scaricare..scusate ma se la trova dovrebbe essere connesso correttamente no??io non ho impostato niente..forse è qui che sbaglio?devo connettermi a qualche server particolare o impostare altre cose??perfavore aiutatemi non ci salto fuori :shutup:niente salti mi sa,al massimo qua trovi qualche indirizzo dove comprare il CD,ma di scaricare "canzoni" nada de nada,non si può, pena: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.