giammarco Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...mi sono iscritto perchè ho un problema...io ho settato il mac in condivisione documenti tramite l'afp che non dovrebbe criptare i file ma quando dalla rete domestica voglio entrare nel mio mac da pc windows vista mi chiede un nome utente e password che immagino siano quelli del mio account su leopard che ho provato a mettere ma che non sono corretti perche non riesco a entrare nella cartella pubblica:mad::mad:volevo chiedere come settare il mac in modo che non mi chieda più questo nome utente e password grazie e scusate se ho sbagliato a scrivere qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Win usa samba come protocollo , quindi nella condivisione oltre a AFP ( se vuoi comunicare con altri mac ) devi abilitare anche il box SMB in opzioni . poi da win inserisci in esegui : \\IP mac\tuoutente(mac) Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atuse Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 yuo must share a cartello, and set account who can access: iMac'06 1.83GHz, 1,5GB RAM, 10.5.6 http://atuse.info -Mi scuso mio italiano- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.