Vai al contenuto

Editor wysiwyg per mac (solita...)

AndyB72

Messaggi raccomandati

Lo so, è una domanda che avrete letto mille volte, però anche cercando sui vecchi messaggi del forum non ho proprio trovato un programma ideale.

A me serve semplicemente un editor "alla Front Page" per aprire per esempio una pagina html e fargli qualche veloce modifica. Non mi interessa che sia basato su template o simili, già uso Sandfox o altri per questo.

Grazie per gli eventuali consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi sembra buono e mi ricorda abbastanza NVU.

Però ha gli stessi suoi difetti, ovvero che è particolarmente lento e "scattoso" nonostante io abbia un iMac ultima generazione.

Qualcosa si simile ma più "snello" esiste, anche se a pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi sembra buono e mi ricorda abbastanza NVU.

Però ha gli stessi suoi difetti, ovvero che è particolarmente lento e "scattoso" nonostante io abbia un iMac ultima generazione.

è una versione "corretta" di nvu, infatti.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

freeway

Questo l'avevo già provato in passato e ora sto provando la Freeway 5 Express Trial, però quando lo lancio e cerco di caricare una pagina .html non me lo permette.

Immagino quindi che lavori solo con progetti creati direttamente su freeway stesso, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...