AndyB72 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Lo so, è una domanda che avrete letto mille volte, però anche cercando sui vecchi messaggi del forum non ho proprio trovato un programma ideale. A me serve semplicemente un editor "alla Front Page" per aprire per esempio una pagina html e fargli qualche veloce modifica. Non mi interessa che sia basato su template o simili, già uso Sandfox o altri per questo. Grazie per gli eventuali consigli. I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 prova kompozer: http://kompozer.sourceforge.net/ "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyB72 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Sì, mi sembra buono e mi ricorda abbastanza NVU. Però ha gli stessi suoi difetti, ovvero che è particolarmente lento e "scattoso" nonostante io abbia un iMac ultima generazione. Qualcosa si simile ma più "snello" esiste, anche se a pagamento? I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d0sse Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 freeway NETTuno Fanatic/Creative/Developers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Sì, mi sembra buono e mi ricorda abbastanza NVU.Però ha gli stessi suoi difetti, ovvero che è particolarmente lento e "scattoso" nonostante io abbia un iMac ultima generazione. è una versione "corretta" di nvu, infatti. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyB72 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 freeway Questo l'avevo già provato in passato e ora sto provando la Freeway 5 Express Trial, però quando lo lancio e cerco di caricare una pagina .html non me lo permette. Immagino quindi che lavori solo con progetti creati direttamente su freeway stesso, o sbaglio? I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyB72 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 è una versione "corretta" di nvu, infatti. Ok, allora fra i due tengo buono questo per ora. Grazie. I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.