gipater Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salve, recentemente quando collego iphone 3G alla porta USB del PC, questo emette il suono appena collegato, ma non lo carica e non lo riconosce tra le risorse del computer, inoltre itunes non lo vede pertanto non riesco a sincronizzare. Mentre scrivo ho provato a collegarlo e questa volta non emette nemmeno il suono. Ho provato anche a collegarlo col cavo di ipod nano, ma il risultato è lo stesso. per favore aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philArticolo31 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 provato a cambiare porta? MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lode Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mettilo in DFU (dovrai ripristinarlo obbligatoriamente poi) home+spegni per 10 secondi, poi rilasci spegni e tieni premuto home per altri 10 Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ho fatto come detto da lode., con cavo collegato e itunes aperto. mi è comparso una finestra di installazione guidata hardware con scritto "USB DFU device". Vado Avanti e mi dà impossibile installare l'hardware perchè non trova il software. Risultato: ora l'iphone è morto e sepolto, non dà segni di vita, anzi (provo mentre scrivo!) premendo home e spegni a lungo è comparsa la mela e poi premendo non so più cosa si è riacceso e funziona ma di collegarsi validamente col pc non ne vuole sapere. :P:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 provato a spengere e riaccendere? provato su un altro computer con iTunes installato? Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Itunes a parte, il PC non lo vede nemmeno e pertanto non lo ricarica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philArticolo31 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 a questo punto mi sa proprio che è un problema del pc.. e non dell iphone.. a meno che... mmm... hai provato a connetterlo via usb ad un altro pc e vedere se funziona???? MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 provato a cambiare USB? Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Si, ho cambiato porta inutilmente. Prima funzionava tutto regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Aggiungo che il PC con Ipod nano funziona bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 MI avete abbandonato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 no...hai provato a cambiare pc? Se fa lo stesso allora è l'iphone... Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 non ho provato a cambiare pc, perchè non mi è facile. Vorrei però capire come mai il mio pc con ipod nano funziona perfettamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Cambia sto benedetto pc e fregatene del nano, il problema e dell'iPhone che stiamo parlando, e poi, fatti un mac. Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philArticolo31 Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 non ho provato a cambiare pc, perchè non mi è facile.Vorrei però capire come mai il mio pc con ipod nano funziona perfettamente? non intendiamo cambiare pc nel senso di comprarlo.. vai da un amico e vedi se sul suo l'iphone funziona.. MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gipater Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Scusate il ritardo, ma ho perso tempo a raccogliere i soldi per cambiare PC Ho aggiornato il sw di Itunes e .....miracolo sono riuscito a sincronizzare di nuovo iphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philArticolo31 Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 PAUURA.. eheh bene bene.. il mistero è stato risolto MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.