Vai al contenuto

Il pc non vede e non sincronizza iphone

gipater

Messaggi raccomandati

Salve,

recentemente quando collego iphone 3G alla porta USB del PC, questo emette il suono appena collegato, ma non lo carica e non lo riconosce tra le risorse del computer, inoltre itunes non lo vede pertanto non riesco a sincronizzare.

Mentre scrivo ho provato a collegarlo e questa volta non emette nemmeno il suono.

Ho provato anche a collegarlo col cavo di ipod nano, ma il risultato è lo stesso.

per favore aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a cambiare porta?

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come detto da lode., con cavo collegato e itunes aperto.

mi è comparso una finestra di installazione guidata hardware con scritto "USB DFU device". Vado Avanti e mi dà impossibile installare l'hardware perchè non trova il software.

Risultato: ora l'iphone è morto e sepolto, non dà segni di vita, anzi (provo mentre scrivo!) premendo home e spegni a lungo è comparsa la mela e poi premendo non so più cosa si è riacceso e funziona ma di collegarsi validamente col pc non ne vuole sapere.

:ghghgh::DD:P:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi sa proprio che è un problema del pc.. e non dell iphone..

a meno che... mmm... hai provato a connetterlo via usb ad un altro pc e vedere se funziona????

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato a cambiare pc, perchè non mi è facile.

Vorrei però capire come mai il mio pc con ipod nano funziona perfettamente?

non intendiamo cambiare pc nel senso di comprarlo..

vai da un amico e vedi se sul suo l'iphone funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

PAUURA.. eheh

bene bene.. il mistero è stato risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...