andreagambadoro Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salve, ho un problema riguardante l'acquisto di una raccolta. Quando presso il pulsante "acquisto raccolta" ricevo il messaggio "raccolta non completa". E mi dice che sembrano esserci degli spazi per le foto lasciati vuoti, ma ho controllato infinite volte, la raccolta è completa!!!! Come faccio quindi ad acquistarla aggirando questo problema? Grazie mille! andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andresito Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao. Se sei sicuro che la raccolta sia completa allora prova a cestinare il file delle preferenze di iPhoto. Vai in ~tuonome/libreria/preferences ed elimina il file com.apple.iPhoto.plist. Prova a vedere se cosà funziona. Macbook Pro Unibody 15" Intel core 2 duo 2,4GHz - 4GB Ram || Mac Mini Intel Core 2 Duo 2,0GHz - 2GB RAM || iPod Nano 2Gen 4GB Red Special Edition || iPod Touch 3Gen 32G || iPod Shuffle 3Gen 1G || iPad 2Gen 3G 32G www.sembrandosemillas.splinder.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.