=Matrix= Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ragazzi ho un problema... ho da poco un mbp... prima usavo iTunes e iPod su un normale pc winzozz... Ora ho l'iPod pieno di musica ma se lo connetto ad iTunes del mio mbp, come faccio a ripristinare la musica? ...ovvero, come rigenro la libreria e le cartelle da iPod (con più di 3Gb di musica) a iTunes (che ora sul nuovo mbp è vuoto)? ... MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme | Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex | My web site Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3010gio Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 in teoria dovrebbe essere tutto automatico, ma siccome non ne sono esattamente sicura, c è un app che ti permette di farlo, senuti MY DEVIANTse sei VENETO clicca qui MBC ovvero MacBookClub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=Matrix= Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Grazie mille, sto trasferendo e sembra funzionare tutto... MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme | Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex | My web site Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 senuti è il migliore flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 in teoria dovrebbe essere tutto automatico, ma siccome non ne sono esattamente sicura, c è un app che ti permette di farlo, senuti Nono non è per niente automatico... E' una procedura che la Apple non permette di fare ma che puoi raggirare usando altre applicazioni... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 e per farlo sul pc normale? ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 e per farlo sul pc normale?Ci sono programmi che lo fanno pure sul pc se no attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste e prendi quelle ma non so se le tag restano uguali.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 grazie ho risolto...se non ci fosse leo sarei un uomo morto.... ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.