cohiba Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ...ouh ragazzi, attenzione quando mangiate!!! Seccome è scritto in tedesco, faccio una piccola traduzione: Phonix, 25 novembre 2008, Dopo una visita e esami a una donna credevano a un TUMORE, la signora ha cominciato perdere le forze da per tutto e forte mal di testa ma durante l'intervento si scopre da ha un VERME nel cervello......!!! (....oltre a mangiare piano il cervello della signora ha cominciato anche crescere in fretta!!) Il verme è venuto nel cervello tramite piccole uova (quasi non visibili) su alcuni cibi!!! GUARDATE IL VIDEO!!! http://www.oe24.at/welt/weltchronik/Arzt_entdeckte_bei_OP_hirnfressenden_Wurm_397697.ece (dopo l'intervento la signora sta bene e a ripreso le forze!) Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xargon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Oh mamma O.O Sembra un caso da House MD MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5) iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mamma che schifo.. mi fanno senso queste cose... iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mamma che schifo.. mi fanno senso queste cose... me too flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io il video non lo guardo 'stardi che poi mi fa schifetto! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
:a-band-apart: Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mah... io non ci credo molto... mi puzza di fake... Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Porca pupazza....ma scusate queste "cose" non succederebbero mangiando carne non cotta?? Sono mega ignorante in materia.. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fuma Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 si... poi l'hanno messo su un amo e sono andati a pescare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank0112 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 si... poi l'hanno messo su un amo e sono andati a pescare.... assieme alla marmotta che confezionava la cioccolata.....:P Last.fm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Perchè sa di fake? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Perchè nessuno si informa prima su Google,hmm?? (..prima di parlare di un fake!!):P ...comunque di questa signora ( e suo verme) ci sono troppi articoli, ecco uno con l'intervista del chirurgo: http://abcnews.go.com/Health/PainManagement/story?id=6309464&page=1 Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 anche io voglio il mio vermino :P lo chiamerei Gino il mio Vermino Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ...oppure Geppetto il mio Vermetto! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 oddio che cosa terribile!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Oh mamma O.OSembra un caso da House MD E' un Vairusssssss MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser85 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Impressionante!!! Quindi se nn vogliamo ritrovarci nel cervello ( Geppetto il Vermetto :P) faremo bene a non mangiare la carne di maiale al sangue!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Impressionante!!!:P:shock:Quindi se nn vogliamo ritrovarci nel cervello ( Geppetto il Vermetto ) faremo bene a non mangiare la carne di maiale al sangue!! Solo la carne di Pino il Maialino mi raccomando! Se no ci scappa Geppetto e 'so cazzi Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mah... io non ci credo molto... mi puzza di fake... e quello è un cervello? switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 e quello è un cervello? NOTA BENE: cervello di DONNA :P è diverso Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Sonik ti ho ordinato una visita perchè anche tu hai il verme:ghghgh: iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 NOTA BENE: cervello di DONNA è diverso :P eheheh fa impressione pensare che qualcuno possa ritrovarsi Geppetto che li mangia il cervello! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 NOTA BENE: cervello di DONNA è diverso :P Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Anche questo è vero? http://www.youtube.com/watch?v=zAsltXqMhVg My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mha di roba strana devo dire che se ne vede tanta addirittura una donna sembra si stia trasformando in un albero...sarà vero? Booooooo http://it.youtube.com/watch?v=DStwXsmZ3OE switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Il verme dovrebbe essere vero, e per la precisione dovrebbe trattarsi della larva di una Bot Fly Se fate una ricerca su YouTube inserendo bot fly come chiavi, ne vedrete delle belle... ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Sonik ti ho ordinato una visita perchè anche tu hai il verme:ghghgh:No, Sonik e' il parassita nel cervello del verme... Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Che schifo...... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OnEmAnArMy Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 NOTA BENE: cervello di DONNA è diverso :DD ..infatti si vede che c'è parecchio spazio vuoto :ghghgh: Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xargon Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mha di roba strana devo dire che se ne vede tanta addirittura una donna sembra si stia trasformando in un albero...sarà vero? Booooooohttp://it.youtube.com/watch?v=DStwXsmZ3OE Sisi sembra proprio essere vero, è una rarissima (anzi unica) malattia.Per la precisione sono 2 malattie insieme che causano questo strano effetto, trasformando i tessuti umani in una fibra simile al legno... Chi schifo >.< MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5) iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.