Silv3r Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ero indeciso se aprire o no questo topic...ma alla fine mi son detto...al massimo lo chiudono o non mi caga nessuno... Cmq...negli ultimi tempi mi sono fatto una domanda...ma che faccia avranno 'sti qua? Soprattutto dopo aver visto le facce di qualcuno che immaginavo diverse... Se ve la sentite vorrei che postaste una foto vostra...anche fatta al momento con la webcam... Naturalmente inizio io... P.S. Per i moderatori: Se ci sono problemi chesso di privacy chiudete pure il topic...dormirò lo stesso The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tancro Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 hehe sei arrivato tardi c'è già un thread con circa 200pgg con tutte le nostre foto... solo che non lo trovo... iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter ...laborio...articoli:Tutte le tariffe per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 hehe sei arrivato tardi c'è già un thread con circa 200pgg con tutte le nostre foto...solo che non lo trovo... Infatti era un altro dubbio che mi martellava...ma se ogni volta che uno apre un thread deve assicurarsi che non ne esistano... Cmq se qualcuno ha il link lo posti così mi levo la curiosità senza creare doppioni The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.