paoloebasta Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salve a tutti sto per passare da fastweb a tiscali 8 mega. Vorrei chiedere a qualcuno che si collega col suddetto provider come si trova. Un'altra cosa, avrei bisogno di un consiglio per un modem/router che funzioni bene col mac,in quanto mi è parso di capire girando nei vari forum che quello proposto da tiscali non sia proprio il massimo,per non dire peggio.... Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salve a tutti sto per passare da fastweb a tiscali 8 mega. Come mai?  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloebasta Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Perchè sto pagando in assoluto proprio tanto per una 6mega always on che poi in realtà è una 5,non mi fanno l'upgrade a 20 mega e,in ultimo,pur essendo raggiunto dalla fibra, non posso usufruirne per colpa di un impianto e lettrico fatto con i piedi...lo so perderei adunanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSalvo Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Perchè sto pagando in assoluto proprio tanto per una 6mega always on che poi in realtà è una 5,non mi fanno l'upgrade a 20 mega e,in ultimo,pur essendo raggiunto dalla fibra, non posso usufruirne per colpa di un impianto e lettrico fatto con i piedi...lo so perderei adunanza... Con tiscali non arrivi nemmeno a 4 di mega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloebasta Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Con tiscali non arrivi nemmeno a 4 di mega Sei sicuro? Sarei in ull e poi non mi sembra ci siano grosse lamentele, nn sulla velocità mi pare. Cmq è principalmente una questione di costi e poi il vero valore aggiunto di fw è adu, che poi nn c'entra nulla con fw...In ogni caso, se puoi essere + specifico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rebelede Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Sono da poco passato a Tiscali 8 mega tuttoincluso, provengo da cinque anni di Infostrada dove nel migliore dei casi mi connettevo ad 1 mega, che dirti con Tiscali non scendo mai al disotto di 8 mega in qualsiasi ora del giorno, per il modem uso un Netgear wirless 54bps e va benissimo, ho anche lo Speedtouch che mi hanno fornito e non va male. Comunque la cosa è molto relativa perché dipende da molti fattori, rete telefonica, distanza dalla centrale, etc, comunque mi trovo molto bene. iMac 2.66GHz MacBook Pro Unibody"13" 2.53GHz vari ipod iphone 3GS 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloebasta Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ti ringrazio per la risposta,per curiosità quanto hanno impiegato a darti la linea,o meglio:quanto è durato il buco di adsl? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiegoMad Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 io sono passato da poco da tele2 7mb a tiscali 8mb con tele2 andavo a 3,8 dl e 200 up e si sconnetteva e riconnetteva spesso, soprattutto la sera (una rottura) con tiscali vado a 4,5 dl e 420 up, in una settimana si è sconnesso una volta per qualche minuto per ora sono molto felice del cambio, vediamo in seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSalvo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 io li ho provati tutti e l'unico gestore che mi va e` Alice... Comunque dipende dalla stato della tua linea. Se telecom e` proprietaria delle linee ti troverai quasi sempre male con gli altri gestori... Ma con questo non vuol dire che nel tuo caso specifico la linea con Tiscali andra' male... Prova ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.