Vai al contenuto

info tiscali e consiglio modem

paoloebasta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto per passare da fastweb a tiscali 8 mega. Vorrei chiedere a qualcuno che si collega col suddetto provider come si trova.

Un'altra cosa, avrei bisogno di un consiglio per un modem/router che funzioni bene col mac,in quanto mi è parso di capire girando nei vari forum che quello proposto da tiscali non sia proprio il massimo,per non dire peggio....

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sto pagando in assoluto proprio tanto per una 6mega always on che poi in realtà è una 5,non mi fanno l'upgrade a 20 mega e,in ultimo,pur essendo raggiunto dalla fibra, non posso usufruirne per colpa di un impianto e lettrico fatto con i piedi...lo so perderei adunanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sto pagando in assoluto proprio tanto per una 6mega always on che poi in realtà è una 5,non mi fanno l'upgrade a 20 mega e,in ultimo,pur essendo raggiunto dalla fibra, non posso usufruirne per colpa di un impianto e lettrico fatto con i piedi...lo so perderei adunanza...

Con tiscali non arrivi nemmeno a 4 di mega :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tiscali non arrivi nemmeno a 4 di mega :ok:

Sei sicuro? Sarei in ull e poi non mi sembra ci siano grosse lamentele, nn sulla velocità mi pare. Cmq è principalmente una questione di costi e poi il vero valore aggiunto di fw è adu, che poi nn c'entra nulla con fw...In ogni caso, se puoi essere + specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da poco passato a Tiscali 8 mega tuttoincluso, provengo da cinque anni di Infostrada dove nel migliore dei casi mi connettevo ad 1 mega, che dirti con Tiscali non scendo mai al disotto di 8 mega in qualsiasi ora del giorno, per il modem uso un Netgear wirless 54bps e va benissimo, ho anche lo Speedtouch che mi hanno fornito e non va male. Comunque la cosa è molto relativa perché dipende da molti fattori, rete telefonica, distanza dalla centrale, etc, comunque mi trovo molto bene.

iMac 2.66GHz  MacBook Pro Unibody"13" 2.53GHz  vari ipod iphone 3GS 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato da poco da tele2 7mb a tiscali 8mb

con tele2 andavo a 3,8 dl e 200 up e si sconnetteva e riconnetteva spesso, soprattutto la sera (una rottura)

con tiscali vado a 4,5 dl e 420 up, in una settimana si è sconnesso una volta per qualche minuto

per ora sono molto felice del cambio, vediamo in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho provati tutti e l'unico gestore che mi va e` Alice...

Comunque dipende dalla stato della tua linea. Se telecom e` proprietaria delle linee ti troverai quasi sempre male con gli altri gestori... :ghghgh:

Ma con questo non vuol dire che nel tuo caso specifico la linea con Tiscali andra' male... Prova ! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...