Jonny_T Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao ragazzi, ho gia' cercato sul forum ma non ho trovato nulla in merito. Ecco qui il mio quesito: Ho un eeepc e su una SDHC ho installato eeexubuntu utilizzando il file system ext2. Siccome e' una installazione fresca fresca vorrei eseguire un backup della stessa con il mio mac in modo da poterlo ripristinare in caso di incasinamenti (:baby:quasi certo visto che sono una spina in linux:baby:). Se collego l'SDHC al Mac il formato non e' supportato e quindi mi viene chiesto di inizializzare il disco, cosa che non voglio ovviamente.... Esiste qualche applicazione che renda compatibile tale file system? Se si come poi procedere al backup della SD (intero e completo pronto per essere rimpiazzato)??? Se anche fossero per Windows i vostri suggerimenti non ci sono problemi, anche se preferisco di gran lunga Mac ho una piccola VM con Win.... Let me know please, ciaooooo:ciao: Jonny iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera) Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera) 2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro) Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.