etneo Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Buongiorno a tutti.. mi collego a internet usando la huwaei e172 " no brand " in hspda...vorrei poter utilizzare un router a cui collego la key e in wi fi , espandere la connessione senza per questo tenere il pc acceso per poterla condividere.. un po come fa la voda station ( che ho provato da un mio amico e funziona cosi, ovviamente solo collegata in umts). Avete una connessione del genere? e con imac ci sono problemi di compatibilita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etneo Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mmm..forse ho chiesto qualcosa di impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Sì forse è impossibile. La chiavetta ha bisogno di un soft nel Mac per funzionare, non sono sicuro ma penso di sì, quindi nel router non lo troverebbe. Il blocco voda deve essere un apparecchio integrato fatto di vari componenti e un mini sistema operativo che li gestisce. E' vero si che il router ha un mini sistema operativo ma fatto solo per far andare il router Quindi, anche se non ne sono sicuro penso che attaccare la chiavetta al router non funzionerebbe, ma qualcun altro ti dirà per certo se è vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.