Vai al contenuto

NFS Most Wanted su Mac

iMario

Messaggi raccomandati

Ho provato la versione Cider di Need for speed most wanted.

E' una versione cider... e mi ha lasciato interdetto.

E' TROPPO FIGA.

Sul mio Mac Pro quad core gira abbastanza bene... soprattutto per essere un gioco convertito e non scritto per Mac.

Mi domando:

ma perché quando fanno i giochi per Mac non fanno ste cose e un ragazzino geek é capace di ciderizzare un gioco cosi' bene? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo in pratica: il mercato videogiochi mac è così esiguo di guadagni che le software house se ne sbattono, per loro è solo una perdita di tempo e soldi. Non tanto nel convertire il gioco con cider (dato che può farlo in pratica chiunque) ma pubblicizzarlo, commercializzarlo e fornire supporto è la spesa maggiore. Per questo non fanno ste cose, tanto ci sono i ragazzini che se li fanno da soli i giochi ciderizzati.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate a questo punto mi viene spontanea una domanda...

Tempo fa avevo fatto una domanda sul fatto se era possibile o meno ciderizzare i giochi, e mi avevano risposto che era illegale, è vero?

Solo a titolo informativo: come si fa a ciderizzare? Sarebbe una cosa interessante da sapere...

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

si è illegale, dato che non hai la licenza per usare il motore cider.

Ci sono cmq varie strade: la più semplice è prendere un qualsiasi gioco ciderizzato, apri l'applicazione, ci togli la cartella principale del gioco e al suo posto ci metti la cartella del gioco che vuoi. Logicamente devi avere il gioco installato da qualche parte su piattaforma windows per fare questo. Poi la avvi e fai un pò di prove per vedere se funziona tutto... da quanto ho sentito dire, personalmente non ho mai provato.

Creedo che cercando in rete cmq potresti trovare info più dettagiate.

Ricorda cmq che è illegale... e questo post non è mai esistito...

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è illegale conoscere, è illegale farlo.

Io non intendo farlo ma voglio sapere come si fa, giusto per curiosità e conoscenza ^^

Ad ogni modo in internet non ci sono guide utili.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...