mikko77 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 dopo un po' di latitanza per motivi "temporali"...torno con un po' di foto nuove...sperando siano di vostro gradimento http://www.michelecaruso.it/book/nancy/ http://www.michelecaruso.it/book/marta/2008/ copyright® - nessuna autorizzazione concessa se avete un po' di tempo "da perdere".... http://www.michelecaruso.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giaguaro Nero Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Hai sbagliato sezione, postale nella sezione Fotografia, non in Gallery & Zelig. Lì, avrai sicuramente più risposte di quà (decisamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikko77 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 come si sposta un topic? se avete un po' di tempo "da perdere".... http://www.michelecaruso.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giaguaro Nero Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Lo spostano i moderatori. Fagli una richiesta diretta, oppure, posta direttamente le foto che hai messo quà , nella sezione fotofrafia. Ci sono vari topic, basta scegliere quello che più ti sembra consono per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Hai sbagliato sezione, postale nella sezione Fotografia, non in Gallery & Zelig. Lì, avrai sicuramente più risposte di quà (decisamente). Vanno bene anche qui… Si chiama "Gallery" apposta… vai tranquillo Mikko! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mi piace molto la seconda anche se sia in quella che nella prima noto che la pelle è molto finta. mi ricordo le tue foto dagli altri 3d e non facevi questo trattamento prima. forse c'è un motivo preciso, una richiesta esplicita ma mi piacciono piu le foto "vere". PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giaguaro Nero Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Vanno bene anche qui… Si chiama "Gallery" apposta… vai tranquillo Mirko! Quà , non avrà mai le risposte che vorrebbe avere (almeno da chi si intende di fotografia, ma anche da amatori della fotografia), quindi, ritengo che per lui, sia più opportuno ripostare le foto nella sezione fotografia, che è molto movimentata. Te lo dice un fotografo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ehm… ma che ne sai di cosa vuole sapere lui?! E comunque ti ricordo che contestazioni allo staff vanno fatte in privato… Grazie… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Moto belle la prima e la terza, anche la seconda, anche se i capelli, mamma mia, chissà quanto tempo ci ha messo a farli e poi il collo è davvero così lungo? Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 :fiorellino:Bellissime,ero già passato dal tuo sito di recente;mi sembra che tu stia migliorando,cercando di cambiare anche genere di stile Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.