enzomologni Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti ho un problema....ho acquistato la stampante con scanner hp F2280, e l'ho attaccata a TIME CAPSULE.....funziona solo come stampante e non riconosce lo scanner...come posso fare!!!!! Ho installato, non sò quante volte, il suo software, sia da CD che scaricato dal sito HP, niente da fare.....Qualcuno mi aiuti. GRAZIE. ENZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao. Non conosco la stampante, ma è possibile che la funzione di scanner funzioni solo quando collegata direttamente al MAC o al PC. Hai verificato se è compatibile con la TimeCapsule? ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzomologni Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Prima di tutto grazie di aver risposto, non ho controllato se è compatibile con TIME CAPSULE......Controllerò. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.