sandra Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ciao....è da un pò che mi chiedo questa cosa..visto che ormai tutti o quasi fanno davvero in fretta a dire ti voglio bene..mettere le sigle tvb in un messaggio in un sms o in una mail.. ma voi quanto valore date a questa sigla?.. la cosa che più mi lascia perplessa è che credo che questa cosa sia forse diventata una "moda" più che un valore vero...più che un sentimento vero?... Io se ti dico ti voglio bene devo sentirlo veramente...ma magari alcuni lo dicono giusto come "coccola"... e non faccio l ipocrita e quindi escludo quelle volte che scherzando si dice "mamma mia quanto ti voglio bene...:ghghgh:" ironicamente intendo.. io parlo seriamente... sarà una domanda banale..forse...o forse no?.. cosa ne pensate?? ..sempre dai miei pensieri in altalena.... ...come da link sotto.. grazie a tutti per aver letto.. www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tancro Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 bè io sinceramente tvb o ti voglio bene lo uso solo se veramente lo sento...cmq utilizzo poco le sigle, giusto qualche volta negli sms, e ne scrivo pochi... iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter ...laborio...articoli:Tutte le tariffe per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io se uso la sigla (poche volte) la uso più come, appunto, coccola, e diciamo come saluto. Se lo voglio intendere sul serio o lo dico a voce o se proprio devo scrivere lo scrivo per esteso Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 bè io sinceramente tvb o ti voglio bene lo uso solo se veramente lo sento...cmq utilizzo poco le sigle, giusto qualche volta negli sms, e ne scrivo pochi... anche io... Io se uso la sigla (poche volte) la uso più come, appunto, coccola, e diciamo come saluto. Se lo voglio intendere sul serio o lo dico a voce o se proprio devo scrivere lo scrivo per esteso grazie cyber...davvero grazie..mi fa piacere che qualcuno mi dica che la usa solo come saluto...certo...non condivido ma apprezzo tantissimo la sincerità .. www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io queste cose qua non le dico neanche sotto tortura, figuriamoci scriverle usando una sigla La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecco1985 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 a volte sono cose che si dicono ma non si pensano..Io personalmente se le ho dette le ho anche pensate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 alla mia morosa non piacciono le sigle... e nemmeno a me... in ogni caso è sempre bello sentirsele dire piuttosto che leggerle... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lode Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Che ODIO le sigleeee Ora non sai quelle che saltano fuori (sempre più complesse) tvb tvt(numero pressochè periodico di t)v = ti voglio tanto bene tat = ti amo tanto tadb = ti amo di bene ( ) tv1udb = ti voglio un universo di bene ( ) e molte altre Odio chi scrive queste cose^^^, io non ricambio mai e poi si incazzano :P ps: ora si sta diffondendo anche la moda del non utilizzare il punto interrogativo e cosa faccio io? no domanda? no risposta Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiordZ Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 le sigle, le k al posto delle c e l'assenza di punteggiatura sono la morte della lingua italiana. E la cosa assurda è che per risparmiare dai 10 ai 15 centesimi di euro per non scrivere due sms invece di uno abbreviando l'impossibile ci si dimentica anche di farsi furbi e cercare delle tariffe a secondi senza scatto alla risposta. Ma non si fa prima a telefonarsi per dirsi le cose? Si risparmia tempo e soldi. E si conserva la capacità di saper scrivere in italiano. http://twitter.com/VjGiordz http://www.vjgiordz.tk http://giordzvaalcinema.blogspot.com http://liberamentegiordz.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plenilunioblu Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Posto che odio sigle e siglette... Ecco a voi questo http://it.youtube.com/watch?v=dhlx3MmCEYk&feature=related L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Son cose per teenager, suvvia. Poi si cresce e, in teoria, se ne vede il ridicolo. Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 BIMBOM*NKIATE bello il video degli elii con l'assolo di feiez... «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 grazie a tutti per essere intervenuti... la mia attenzione però ricadeva sull importanza di dire "TI VOGLIO BENE" in una sigla, sul concetto che troppo spesso si da una leggerezza ad un sentimento vero... poi ben accetti anche i commenti su sigle siglette ecc... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiordZ Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 lo si può dire quanto ci pare ma quel che conta alla fine è solo se riusciamo a comportarci di conseguenza. http://twitter.com/VjGiordz http://www.vjgiordz.tk http://giordzvaalcinema.blogspot.com http://liberamentegiordz.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plenilunioblu Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 lo si può dire quanto ci pare ma quel che conta alla fine è solo se riusciamo a comportarci di conseguenza. :ooh: L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 lo si può dire quanto ci pare ma quel che conta alla fine è solo se riusciamo a comportarci di conseguenza. e su questo ti straquoto!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 grazie a tutti per essere intervenuti...la mia attenzione però ricadeva sull importanza di dire "TI VOGLIO BENE" in una sigla, sul concetto che troppo spesso si da una leggerezza ad un sentimento vero... poi ben accetti anche i commenti su sigle siglette ecc... se si vuole bene a qualcuno, bisogna comunicarlo e non importa come. il mio commento era inerente i vari tvb tvtb eccetera eccetera. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo Daisy Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io quando dico o scrivo "Ti voglio bene,tvb,tvtb" è perchè davvero lo sento e perchè tengo a quella persona. Di sicuro,non lo dico tanto per dire o scrivere una cosa,non sarei più nemmeno me stessa!! http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=275775 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Io quando dico o scrivo "Ti voglio bene,tvb,tvtb" è perchè davvero lo sento e perchè tengo a quella persona.Di sicuro,non lo dico tanto per dire o scrivere una cosa,non sarei più nemmeno me stessa!! Anche io se dico o scrivo una cosa è perchè lo sento davvero...... ........o sono sbronzo comunque non scrivo quelle robe negli sms... anzi se posso non scrivo proprio sms.. al massimo se devo "firmare" l'sms scrivo baci o mandi o saluti o wlf (w le fiat solo per amiche molto amiche ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 se si vuole bene a qualcuno, bisogna comunicarlo e non importa come.il mio commento era inerente i vari tvb tvtb eccetera eccetera. ah ok ok..comunque sia..comunicarlo è importantissimo anche per me...se è sincero naturalmente... Io quando dico o scrivo "Ti voglio bene,tvb,tvtb" è perchè davvero lo sento e perchè tengo a quella persona.Di sicuro,non lo dico tanto per dire o scrivere una cosa,non sarei più nemmeno me stessa!! esattamente!!! Anche io se dico o scrivo una cosa è perchè lo sento davvero..............o sono sbronzo comunque non scrivo quelle robe negli sms... anzi se posso non scrivo proprio sms.. al massimo se devo "firmare" l'sms scrivo baci o mandi o saluti o wlf (w le fiat solo per amiche molto amiche ) daii sonikkk lo so che anche tu hai un animo romantico infondo..in..fondo... e poi non sarai mica sempre sbronzo no??? il saluto wla fiat.. ............. mandi sonik!!!!!!!!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 io non dico quasi mai ti voglio bene secondo me valgono molto + le parole dei fatti alla fine e io anche se qualcuno mi dice che mi vuol bene non ha lo stesso valore che se qualcuno mi dimostra che me ne vuole L'unica cosa che ripeto spesso è, quando amo una persona, il ti amo - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 io non dico quasi mai ti voglio bene secondo me valgono molto + le parole dei fatti alla fine e io anche se qualcuno mi dice che mi vuol bene non ha lo stesso valore che se qualcuno mi dimostra che me ne vuole :ola: L'unica cosa che ripeto spesso è, quando amo una persona, il ti amo :ola: grazie dea condivido (anche se il "ti amo" al momento personalmente..mi fa molta paura...ed è lontano mille miglia da me il pensiero di poterlo dire... ) www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 grazie dea condivido (anche se il "ti amo" al momento personalmente..mi fa molta paura...ed è lontano mille miglia da me il pensiero di poterlo dire... ) io per esempio al mio ragazzo non direi mai ti voglio bene O_o l'ho detto solo una volta perchè l'altro insisteva pesantemente nell'usarlo al posto del "ti amo" come se avesse paura a dirlo Preferisco non dire niente fino a che non sento il sentimento anche se questo vuol dire non rispondere ad un sacco di "ti amo" :ola: - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 io per esempio al mio ragazzo non direi mai ti voglio bene O_o l'ho detto solo una volta perchè l'altro insisteva pesantemente nell'usarlo al posto del "ti amo" come se avesse paura a dirlo Preferisco non dire niente fino a che non sento il sentimento anche se questo vuol dire non rispondere ad un sacco di "ti amo" :ola: infatti il ti voglio bene credo sia anche un completamento all amore ma non sostituisce...affatto il ti amo, con un mio ex abbiamo discusso tantissimo per sta cosa mi ricordo..... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Non capisco perché non condividi quello che ho scritto: io in fondo non la uso dandole un significato, ma forse ho omesso di dire che tutte quelle persone alle quali lo scrivo lo sanno perfettamente. E non capisco neppure come si possa discutere su quando dire ti amo e quando non dirlo; non è mica una scelta tra una bistecca e una cotoletta! Son cose che si dicono quando ci si sente di dirle, punto. O no? Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 infatti il ti voglio bene credo sia anche un completamento all amore ma non sostituisce...affatto il ti amo, con un mio ex abbiamo discusso tantissimo per sta cosa mi ricordo..... boh sinceramente non mi sono mai posta la domanda.. so solo che mi fa stranissimo dire ti voglio bene ad un mio ragazzo quando me la sento lo riempio di ti amo a meno che non sia una persona fredda che non me lo dice mai allora frena anche me nel dirlo :ola: però in genere in questo sono molto affettuosa con il patner Con gli amici penso di non essere così affettuosa perchè parto sempre dal presupposto che ci saranno solo per un periodo dopo di che ognuno andrà per la sua strada :ola: infatti l'unico al quale riesco qualche rarissima volta a dire ti voglio bene è il mio migliore amico che oramai ci conosciamo da 7 anni (e forse se ne va anche in Australia buuuuu ) - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Non capisco perché non condividi quello che ho scritto: io in fondo non la uso dandole un significato, ma forse ho omesso di dire che tutte quelle persone alle quali lo scrivo lo sanno perfettamente.E non capisco neppure come si possa discutere su quando dire ti amo e quando non dirlo; non è mica una scelta tra una bistecca e una cotoletta! Son cose che si dicono quando ci si sente di dirle, punto. O no? aaahhhh ok ecco perchè..avevi omesso una cosa importantissima!!!!!!!:ghghgh: boh sinceramente non mi sono mai posta la domanda.. so solo che mi fa stranissimo dire ti voglio bene ad un mio ragazzo :ola: quando me la sento lo riempio di ti amo a meno che non sia una persona fredda che non me lo dice mai allora frena anche me nel dirlo però in genere in questo sono molto affettuosa con il patner Con gli amici penso di non essere così affettuosa perchè parto sempre dal presupposto che ci saranno solo per un periodo dopo di che ognuno andrà per la sua strada infatti l'unico al quale riesco qualche rarissima volta a dire ti voglio bene è il mio migliore amico che oramai ci conosciamo da 7 anni (e forse se ne va anche in Australia buuuuu ) per le affettuosità ..non dirlo a me..... :ola: se vengo spesso "accusata" di essere troppo generosa..mah... ..e se si parla di amici veri sai come la penso.... è un capitolo a parte che condivido con te...il tuo amico ricordo che suona il piano....ufffff...ricordo che doveva partire...... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Si si ricordi bene! Alessio suona il piano divinamente Mi mancherà parecchio se parte per l'Australia anche perchè 24 ore di viaggio e soprattutto 3mila euro d'aereo non ce li ho -.-''' La fortuna è che cmq spero di aver trovato il ragazzo definitivo quindi sicuramente accuserò meno il colpo - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Mai detto tvb a qualcuno/a xD "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 lo scrivo a volte per sms... alla mamma Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.