luca67 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non ho capito come si fa a far funzionare street view sul 2.2 !!! tancs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 non funziona per qualsiasi città . quando è presente lo vedi. cerca per esempio milano bicocca. sulla mappa c'è il pop Bicocca e a fianco compare l'omino. clicca ed entri in street view. se non c'è l'omino vuol dire che per quella via non è disponibile lo street view Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca67 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ho visto grazie mille ! Però un mio collega ha visto la macchina di google aggirarsi per Trieste anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.