EDWARD T. HEAD Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Distrattamente ho chiuso la finestra di una conversazione che ho dimenticato di salvare: c'è un modo per poterla recuperare?!? "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Distrattamente ho chiuso la finestra di una conversazione che ho dimenticato di salvare: c'è un modo per poterla recuperare?!? se riapri la finestra della conversazione la ritrovi altrimenti tuo utente--->libreria--->application support--->amsn--->log e trovi la cartella del contatto, dentro avrai le conversazioni fatte  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 se riapri la finestra della conversazione la ritrovialtrimenti tuo utente--->libreria--->application support--->amsn--->log e trovi la cartella del contatto, dentro avrai le conversazioni fatte Ti ringrazio ma all'interno della cartella logs non c'è niente di niente... "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ti ringrazio ma all'interno della cartella logs non c'è niente di niente... sicuro? se apri la finestra di dialogo, all'interno del programma di amsn, del contatto dovresti avere l'ultima conversazione che hai fatto  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 sicuro?se apri la finestra di dialogo, all'interno del programma di amsn, del contatto dovresti avere l'ultima conversazione che hai fatto Niente... è vuota... "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ho notato che nelle Preferenze, alla voce Diario l'opzione Registra tutte le conversazioni nel diario di aMSN per una visione futura è disabilitata e non posso decidere di attivarla! "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.