NewMasterG Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Salve a tutti.. ho da poco deciso di sbloccare il mio iPhone 3G e sono già stato colto dal panico per due cose: 1- Non capisco come disinstallare le apps scaricate con Cydia 2- ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, l'ordine delle applicazioni viene cambiato... come posso fare? perkè non restano nell'ordine in cui le metto? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Salve a tutti.. ho da poco deciso di sbloccare il mio iPhone 3G e sono già stato colto dal panico per due cose:1- Non capisco come disinstallare le apps scaricate con Cydia 2- ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, l'ordine delle applicazioni viene cambiato... come posso fare? perkè non restano nell'ordine in cui le metto? grazie 1-apri in cydia->menage-> selezioni l'applicazione che vuoi disinstallare->modify->remove 2-non so La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NewMasterG Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 a quindi il secondo problema lo fa solo a me? E' veramente strano e rompi palle XD. nn trovo piu le icone perkè me le sposta sempre se lo spengo elo riaccendo... uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 a quindi il secondo problema lo fa solo a me? E' veramente strano e rompi palle XD. nn trovo piu le icone perkè me le sposta sempre se lo spengo elo riaccendo... uff effettivamente è strano, hai installato qualche applicazione strana? comunque non deve farlo, quindi al limite ripristina nuovamente il firmware e dovrebbe andare a posto La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NewMasterG Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 uffff ripristinare ancora? T_T adesso provo a guardare se ho installato qualcosa di "losco"... lol grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NewMasterG Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Risolto, ho disinstallato BossPrefs e adesso le icone restano al loro posto... grazie per l'aiuto! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.