xufu Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 scrivo ciò per una conferma. per chi ha adium. quando si connette a msn anche a vio esce negoziazione in corso?? per veder cio andar su preferenze mentre adium si connette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lode Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 sì, in quel momento controlla se il prezzo della merce è giusto e se va bene venderla Comunque sì, penso sia circa a 30% o 17% giusto? Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xufu Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 si anche controlla i cookies e un altra roba danke perche mi ricordavo ceh veniva fuori connessione ma mi sbagliavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erny Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 allora già che si parla di adium. quando collego 2 account contemporaneamente, dopo i contatti dell'uno e dell'altro me li mette tutti insieme.. :/ non ho ancora spulciato bene tutte le preferenze e le cose personalizzabili, vi chiedo in anticipo, c'è un modo per farglieli connettere separatemente, vero? in due finestre distinte.. grazie! -Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600). -iPod Touch 32Gb e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto: -PlayStation3 60Gb modello japponese <3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.