le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ho sbloccato l'iphone 3g americano con pwnage tool 2.2 per la verzione 2.2 e mi si è bloccata la parte telefonica... come mai? visto che il fireware 2.2 non doveva toccare la parte telefonica... mi sapete dire cosa devo fare? grazie a chiunque risponda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 scusa ma un iphone americano non dovrebbe funzionare con sim italiane, come hai fatto? usi turbosim o roba del genere? se è così mi sembra di aver letto,non mi ricordo dove, forse dal devteam, che l'aggiornamento alla 2.2 avrebbe bloccato questi apparecchi direi che l'unico modo è riportarlo alla 2.1 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 informati per bene perchè utilizzando dei programmi appositi riesci a sbloccarlo e aggiornarlo a qualsiasi versione (guarda su ispazio) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 informati per bene perchè utilizzando dei programmi appositi riesci a sbloccarlo e aggiornarlo a qualsiasi versione (guarda su ispazio) ciao boh a me non risulta ... per il momento la parte telefonica del 3g non è sbloccabile ... Quelli del Dev Team fanno solo dei piccoli passi in avanti : http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/11/20/il-devteam-muove-un-altro-piccolo-passo-verso-lo-sblocco-delliphone-3g/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 allora guarda qui http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/11/23/tutte-le-guide-per-aggiornaresbloccare-il-firmware-22-per-iphone-edge-iphone-3g-e-ipod-touch-mac-e-windows-in-un-solo-articolo/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 forse dovresti usare un tono un po' + mite dato che siamo qua per aiutarti e soprattutto dato che stai sbagliando. leggi bene le guide: usare pwnage non sblocca la parte telefonica; fa solo il jailbreak, ed evita di upgradare la baseband che al momento non è sbloccabile. tutto ciò per sbloccarla in un futuro. ovviamente il devteam (che già stava lavorando sulla baseband del 3g) preferisce continuare a lavorare sulla stessa piuttosto che lavorare su una baseband upgradata e magari ricominciare il lavoro. quindi per il momento scordati la parte telefonica a meno che usi un metodo hardware. ripeto che usare un tono più mite invoglia a rispondere. swarro, tillo ed io non siamo dei neofiti quindi cerca di fidarti di chi ne sa + di te Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 :fiorellino:non è una questione di fidarmi è che se mi scrivanano che l'iphone americano non funziona con le sim italiane e mi danno l'idea di non sapere di cosa si parla... scusate a tutti non volevo offendere nessuno... a questo punto vorrei sapere come posso fare per risolvere la situazione... devo aggiornare l'iphone 3g con la versione vecchia aggiungendo cydia e istaller? di nuovo scusa a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ok. ma tu prima dell'aggiornamento che versione avevi? e la parte telefonica ti andava? Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 :fiorellino:non è una questione di fidarmi è che se mi scrivanano che l'iphone americano non funziona con le sim italiane e mi danno l'idea di non sapere di cosa si parla... scusate a tutti non volevo offendere nessuno... a questo punto vorrei sapere come posso fare per risolvere la situazione... devo aggiornare l'iphone 3g con la versione vecchia aggiungendo cydia e istaller? di nuovo scusa a tutti prova a leggere questa guida chi l'ha scritta non aveva un iphone americano, ma forse funziona anche sul tuo facci sapere come va un'altra cosa...non hai detto come facevi prima di passare alla 2.2 ad utilizzare sim italiane La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 avevo la versione 2.1 senza cydia e istaller! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 avevo la versione 2.1 senza cydia e istaller. e la parte telefonica funzionava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 avevo la versione 2.1 senza cydia e istaller. e la parte telefonica funzionava! ok, ma funzionava senza dover utilizzare nessun hardware aggiuntivo? teoricamente ad oggi ancora non è possibile La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 allora vi spiego: io ho comprato questo iphone 3g 16gb da un'amico e me lo ha portato già funzionante... l'unica cosa di cui non sono sicuro è se sia italiano o americano... lui dice di averlo comprato in america però le istruzioni sono in italiano e il carica batteria con presa europea... è possibile? e se fosse italiano è possibile che utilizzando pwnage tool 2.2 lo abbia bloccato proprio perchè non era americano?!? help!!!! please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ce nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mi sa proprio che è un iPhone italiano, fai una cosa, scarica da ispazio il firmware 2.2 originale e fai un ripristino utilizzandolo, per fare il ripristino in iTunes fai clic su "ripristina" tenendo premuto contemporaneamente "alt"(Mac) o "shift"(pc) in questo modo gli andrai ad indicare tu il firmware da utilizzare(quello originale scaricato da ispazio). dopo avere ripristinato verifica se tutto funziona( dovrebbe essere così) e sblocca utilizzando quickpwn 2.2, trovi la guida dettagliata sempre su ispazio ciao... facci sapere P.S. se hai problemi per ripristinare metti l'iPhone in DFU La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 grazie mille ora provo e poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mi è venuta la schermata su itunes che dice "complimenti il tuo iphone è stato sbloccato" ma xchè? questo cosa vuol dire che era italiano o americano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 quello americano non si sblocca. vorrà dire che era italiano e che è stato attivato. o almeno credo Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 giusto solo che mi sembra tanto strano che venga una finestra con scritto una cosa così... cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 giusto solo che mi sembra tanto strano che venga una finestra con scritto una cosa così... cmq grazie quindi adesso funziona tutto, hai anche fatto il jailbreak? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philArticolo31 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mi è venuta la schermata su itunes che dice "complimenti il tuo iphone è stato sbloccato" ma xchè? questo cosa vuol dire che era italiano o americano? questa l'ho gia sentita da un altro utente... mmm dobbiamo andare a fondo a questa quesitone.. secondo me questa schermata itunes te la da solo con un firmware che non è italiano.. è possibili come cosa?? MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
le_mac88 Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 si ora funziona tutto e con il fireware 2.2 + cydia e istaller... però non riesco a capire perchè mi ha dato quella schermata di sblocco avvenuto su itunes!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keco46 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 giusto solo che mi sembra tanto strano che venga una finestra con scritto una cosa così... cmq grazie e' normale. Siate affamati. Siate folli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.