martymarti Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 grazie risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ... disattiva il zoom preferenti sistema >>accesso universale>>zoom ...in option smarca scusa se non scrivo perfettamente italiano ma ho il sistema in spagnolo Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ho un problema con il mio MAC 10.5.5.Da ieri sera succede una cosa strana: utilizzando il cursore mouse sulla tastiera, mi si sposta tutto lo schermo. se vado con il cursore a sinistra, l'intera interfaccia va a sinistra, se vado a destra, va tutto a destra. se vado in basso, si sposta fino a coprire la tool bar in alto! Il computer funziona, ma spostandosi così lo schermo è quasi impossibile utilizzarlo. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene!! Grazie anticipatamente a chi risponderà !!! MARTY Devi andare su Preferenze di sistema, Accesso universale e disattivare la funzione ZOOM! ciao dogy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martymarti Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 GRAZIE MILLE!!! risolto! era lo zoom!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.