starman Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ho appena installato dsl 4.2 su un vecchissimo pc. Tutto ok, installazione su hd andata a buon fine, ma owiamente ci sono dei problemi: 1- non riconosce alcun tipo di mouse, ne ps2 ne usb. Posso usare quindi solo lo scomodissimo trakcpad. 2- Non riconosce alcuna pendrive usb. 3- Vorrei installare una pennetta wifi, ma visto la complicazione, è meglio se prima mi aiutate a risolvere le prima due. Grazie mille! www.casalemaremma.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiacomoL Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non uso la debian ma posso provare a darti una mano. Collega un mouse usb e inserisci una chiavetta. Poi da terminale da il comando lsubs, e posta l'output Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starman Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Grazie ma ho tolto debian. Aspetto di essere piu pratico di bash per mettere un distro come debian. Visto che ci sono, vi chiedo,sapete niente riguardo alla distro zenwalk?? grazie a tutti www.casalemaremma.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.