andy182 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao ragazzi sono proprio nuovissimo del forum... volevo chiedere 1 cosa.. ho delle cartelle con in basso una piccola icona (un mini lucchetto) le voglio eliminare..quando faccio svuota cestino mi dice " impossibile completare lo svuotamento del cestino perchè la cartella è bloccata, per vuotare il cestino premi il tasto Opzione mentre selezioni vuota cestino" ... ma qual è il tasto opzione????? come devo fare?? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Tasto Opzione = Alt P.S: é il tuo primo messaggio! benvenuto sul forum Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 oppure da finder svuota il cestino in modalità sicura ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy182 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 GRASSSSIEEE CE L HO FATTA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.