elpaso Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao a tutti, volevo domandare se esiste il FW 2.2 per iPod Touch 1G (Original iPod Touch)?? E se si, posso semplicemente fare il download da iSpazio? Grazie per la disponibilita` .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao a tutti, volevo domandare se esiste il FW 2.2 per iPod Touch 1G (Original iPod Touch)?? E se si, posso semplicemente fare il download da iSpazio?Grazie per la disponibilita` .. non ho capito la domanda... il firmware 2.2 è per tutti gli ipod touch e gli iphone.. lo scarichi via itunes . Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpaso Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Si, ma qnd collego il mio ipod touch con su il software 1.1.4 ad itunes e mi chiede se voglio aggiornare il software alla versione piu nuova disponibile e mi da la possibilità di scaricare soltanto la 1.1.5! Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 probabilmente perchè non hai itunes aggiornato. aggiorna prima itunes (fai verifica aggiornamenti cliccando il ? in alto) Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpaso Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ho aggiornato iTunes e niente.. Mi propone semore ancora la 1.1.5.. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 scarica tu il 2.2 per ipod touch, poi fai shift + ripristina (per win) o alt + ripristina (per mac) e gli indichi il firmware che hai appena scaricato Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpaso Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ok, grazie mille!!! Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 mmmm mi sa che per il touch 1G si sono fermati al 1.1.5, ecco perchè itunes ti dà solo quello. non sono sicuro, quindi aspetta voci + attendibili della mia Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Io ho un Touch 1G ed è aggiornato alla 2.2! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.