giordi Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ciao a tutti sono dinuovo qui perche msn mi fa un po di rogme prima di tutto ho la verisone 7.01 dovrebbe essere l ultima , bene.. problemi: 1: non riesco a mettere una foto personale, jpg..png grande piccola nn me la fa mettere 2: le emoticon hce mi arrivano certe volte sono enormi , ce un coniglietto a punto interrogativop di playboy che viene grosso 15 cm!!! 3: io registro le emoticon che mi arrivano pero perche quando scrivo la combinazione di tasti nn mi mette l emoticon come in windows? mi potete gentilmente aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k0_Dj Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Per mettere l'immagine personale fai così: apri messenger:mac poi clicchi su "Visualizza" e vai su "Cronologia conversazioni", altrimenti c'è la scorciatoia da tasti premi "mela+o"... Ad ogni modo una volta che hai fatto questa procedura ti si apre una finestra... tu la chiudi senza fare niente! Ti crea in autmatico una cartella nei documenti chiamata "Dati utente Microsoft". A questo punto riesci a mettere l'immagine personale e forse usare anche le emoticons! Per quanto riguarda la dimensione di quest'ultime non so come si possa risolvere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkimage Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ho cercato 2 giorni in internet una risposta del genere GRAZIE!!! tutto perchè non crea automaticamente la directory d'utente... programmi fatti coi piedi grazie microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.