Smile Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ieri sono stato a un raduno di stampa b/n a Bologna con un pò di gente di photo4u e ho potuto vedere dal vivo foto che fino a quel momento avevo potuto vedere solo sul web. Che dire, ho visto cose eccezzionali: foto completamente diverse da come le avevo immaginate (e non solo in positivo), scatti uguali stampati su carte diverse diventare completamente un'altra foto, immagini di 20anni fa ancora splendide. Quindi vi dico: se vi piace il b/n, lasciate perdere il monitor e dedicatevi alla stampa e confrontatevi dal vivo con altre persone con la stessa passione: grandi fatiche ma anche grandi soddisfazioni in arrivo Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 sempre detto che tocca da stampà ....che si tratti di colore o di b/n Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kate yorke Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ieri sono stato a un raduno di stampa b/n a Bologna con un pò di gente di photo4u e ho potuto vedere dal vivo foto che fino a quel momento avevo potuto vedere solo sul web. Che dire, ho visto cose eccezzionali: foto completamente diverse da come le avevo immaginate (e non solo in positivo), scatti uguali stampati su carte diverse diventare completamente un'altra foto, immagini di 20anni fa ancora splendide.Quindi vi dico: se vi piace il b/n, lasciate perdere il monitor e dedicatevi alla stampa e confrontatevi dal vivo con altre persone con la stessa passione: grandi fatiche ma anche grandi soddisfazioni in arrivo avrei voluto partecipare anche io, dev'essere stato molto interessante TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Comunque non parlo solo di chimica, ho visto pure stampe digitali in b/n a pigmenti di carbone (o quel che è) e ne son rimasto piacevolmente stupito Mettetele su carta 'ste foto! Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.