Lazy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ragazzi, ho letto tutti i thread su amule e ho settato tutto alla perfezione ho controllato e ricontrollato, ma non riesco a togliermi questo maledetto id basso...potete darmi una mano?? Grazie.!!! Mac Intel Core Duo 20" 2Ghz 1Gb Ram ATI Radeon 256mb Ipod nano 1°G 4Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ngr8 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ragazzi, ho letto tutti i thread su amule e ho settato tutto alla perfezione ho controllato e ricontrollato, ma non riesco a togliermi questo maledetto id basso...potete darmi una mano?? Grazie.!!! che router hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazy Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 netgear wireless dg834g Mac Intel Core Duo 20" 2Ghz 1Gb Ram ATI Radeon 256mb Ipod nano 1°G 4Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ngr8 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 netgear wireless dg834g non lo conosco.... armati di pazienza e prova a vedere il sito del tuo router io ho risolto parte dei miei problei girando e rigirando sto sito e parte chiedendo assistenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazy Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 nessun altro??? Mac Intel Core Duo 20" 2Ghz 1Gb Ram ATI Radeon 256mb Ipod nano 1°G 4Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy_MacBook Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Allora io ho Netgear DG834GT che è molto simile al tuo. L'unica differenza credo che il mio sia 108g mentre il tuo 54g. Comunque io ho seguito questa guida e non ho avuto nessun tipo di problema. http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Netgear_DG834G.asp  Think Different  MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_bizzo Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ciao emy! forse anche io posso risolvere il problema in questo modo... ma ho delle domande: 1 va bene anche se nelle caselle scrivo Emule o devo scrivere aMule? 2 cos'è l'ip statico del pc e dove lo trovo? 3 quando mi dice: inserite nel campo Nome: Emule TCP, in Tipo: mettete TCP e nei campi Porta iniziale: e Porta finale: 4662 (o il valore che avete in Opzioni --> Connessione --> Porte del Client -->TCP) a quali 'opzioni' si riferisce?? grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_bizzo Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 nessun altro??? hai risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xela2425 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 salve a tutti, ho l'eterno problema di id basso con amule, in una delle vecchie discussioni ho trovato questa indicazione molto utile: allora... vai a "preferenze di sistema", poi a "network", poi "airport". ora clicca su "configura", poi su "tcp/ip". segnati cosa c'è scritto in corrispondenza di "indirizzo ip" (se hai una base sola con un solo mac dovrebbe essere indirizzo ip 10.0.1.2 ed indirizzo router 10.0.1.1). adesso chiudi le preferenze e vai in "finder", applicazioni", "utility", "utility amministrazione airport". una volta selezionata la base clicca su "configura". eventualmente inserisci la password della base (se l'hai impostata). adesso clicca su "mappatura porta". qui vanno aperte le porte per amule... clicca su "aggiungi". adesso sia su "porta pubblica" che su "porta privata" scrivi 4662. ad "indirizzo ip privato" scrivi quell'indirizzo ip che ti eri segnato prima (spesso 10.0.1.2). a questo punto rifai "aggiungi" e ripeti l'operazione identica coi le porte 4665 e 4672. a questo punto hai fatto... clicca su "aggiorna", attendi che la base si reinizializzi e poi chiudi tutto. dovrebbe andare ora, io credo che questa sia la strada, ma quando vado su utility amministrazione airport non ho nessuna base da cliccare per poi fare click su configura, ovvero, la situzione che mi si presenta é questa: posso selezionare "altra" in alto a destra, dopodiché mi compare una finestra che mi chiede id e password, e qualunque cosa introduca non va mai bene. come faccio ad arrivare a configura? qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.