Pinello Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao gente! ho pubblicato un sito, (flash dentro html) ma quando vado a vedere le modifica apportate safari non me le legge e mi visualizza la versione vecchia del sito.. poi lo guardo con firefox e mi vede le modifiche, la safari segue imperterrito facendomi vedere la vecchia versione.. Ora dico: esiste un modo per far vedere all'istante le modifiche? precisazione ho cancellato la cronologia ma nada de nada! perchè firefox si e safari no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 E' normale questa cosa!!! Legge i vecchi Cookie Devi eliminare i vecchi cookie e poi tutto torna OK! Ciao dogy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinello Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 fatto! muchas gracias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinello Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Risolto! grazie eliminati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.