Vai al contenuto

Foto associata ad un contatto, recuperarla?

macsteva

Messaggi raccomandati

raga ho una foto associata ad un contatto e solo lì nn la ho da nessun'altra parte perchè l'ho cancellata, nn c'è modo di recuperarla in qualche modo? Ce l'ho sia sull' iphone che sul Mac ma nn ho trovato nulla per estrapolarla...anche tramite ssh o altre soluzioni avanzate? Grazie mille

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm mi sa che non è possibile. se vai nella cartella addressbook trovi due file. uno per i contatti, uno per l eimmagini associate ai contatti, ma non è possibile estrapolarne nulla. quindi non credo proprio che sia possibile. l'unica soluzione, un po' barbara, che potresti fare è questa: apri il contatto sull'iphone, fai uno screenshot (clicca home + sleep contemporaneamente), salvi l'immagine e tagli la foto con il mac. non mi viene in mente altro

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm mi sa che non è possibile. se vai nella cartella addressbook trovi due file. uno per i contatti, uno per l eimmagini associate ai contatti, ma non è possibile estrapolarne nulla. quindi non credo proprio che sia possibile. l'unica soluzione, un po' barbara, che potresti fare è questa: apri il contatto sull'iphone, fai uno screenshot (clicca home + sleep contemporaneamente), salvi l'immagine e tagli la foto con il mac. non mi viene in mente altro

oppure lo fai direttamente da mac, forse la qualità è migliore.

vai sul contatto in rubrica indirizzi-> modifica-> doppio clic sull'immagine->screenshot e ritagli l'immagine

o ancora meglio usi questo utilissimo widget: Screenshot Plus 3.0

qui la descrizione del widget

:mad:

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...