Enrico77 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao a tutti, avrei un problemino, spero che possiate aiutarmi: ho cambiato Mac, sono passato da un Powerbook 17" al nuovo MacBookPro 15", all'avvio del nuovo Mac ho fatto la migrazione di tutti i dati. Da allora firefox quando provo a scaricare qualche documento (soprattutto pdf mi sembra) mi da questo errore: Download di /User/Enrico/Desktop/"nome file".part /Users/Enrico/Desktop/yLzWsLSj.pdf.part non può essere salvato, in quanto non si possiede il permesso per modificare i contenuti della cartella di destinazione. Cambiare cartella o modificarne le proprietà , quindi riprovare. ho provato a disinstallare e reinstallare firefox ma non va comunque, premetto che il mio attuale nome utente è cambiato da vecchio a nuovo Mac, sono andato nelle preferenze di firefox ed ho cambiato il percorso di download. Il problema persiste. Mi sapete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.