pirillino Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ho avuto regalato ieri un mac... è la mia prima volta e quindi siate clementi per la mia inesperienza.. ho installato office poi però mi ha chiesto di installare aggiornamenti in automatico e lì è iniziato il problema qualcosa non è andato e i programmi office non si aprivano più.. allora (non so come ho fatto) ho disinstallato office per poi riinstallarlo senza aggiornamenti (opzione manuale). Stamattina ci sto riprovando ma mi fa completare una registrazione su in sito che si chiama macpedia che però non riesce nella registarzione poi dal sito della microsoft mi dice di installare office 12.1.4 lo devo fare<?? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirillino Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 PERCHè NESSUNO RISPONDE??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ma è una versione originale? Perchè se l'hai scaricata da emule per esempio allora mi sembra abbastanza normale che non ti faccia fare l'aggiornamento (o almeno credo). In ogni caso usa open office che è gratis e funziona anche meglio di office Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirillino Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 no è originale l'ho appena acquistato che faccio vado sul sito di office e mi scarico quello da lì?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola_000 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Perché nn parli diretamente con o assistenza microsoft? Io farei così. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.