alfanicco Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao ragazzi...un mio cliente ha chiesto se è possibile creare un "qualcosa" che permette di ruotare di 360° un determinato oggetto...visto che questa azienda produce mappamondi illuminati e relative scatole mi è stato chiesto di poter visualizzare a 360° la scatola... sapete aiutarmi?? iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram) Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram) iPhone 4 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickcv Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 premetto che non mi occupo di grafica e front-end in nessuna sua forma, ma flash cs4 non doveva gestire anche oggetti in 3d? o.o sometimes it's just like teaching pigs how to fly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 puoi usare quick time per la visualizzazione "a 360"...devi però fare delle foto ad hoc (ed avere il programma). F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfanicco Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 premetto che non mi occupo di grafica e front-end in nessuna sua forma, ma flash cs4 non doveva gestire anche oggetti in 3d? o.o si mi sembra di averne sentito parlare pure io... puoi usare quick time per la visualizzazione "a 360"...devi però fare delle foto ad hoc (ed avere il programma). dici quicktimeVR? iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram) Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram) iPhone 4 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ci sono diversi modi fai il modello in 3d e lo importi nel web (come movie flash o come frame per quicktime vr non so se funziona, perchè ti da la visuale intorno ad un punto di vista, e non intorno ad un oggetto. oppure ti metti li fai le foto intorno e le unisci in post. Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.