Riboulez Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao a tutti, ho acquistato meno di 48 ore fa un IPod Nano da 16 G di ultima generazione (nero): ogni volta che apro un filmato (non necessariamente lo stesso), si blocca e devo resettarlo con Menu+tasto centrale. Il problema sembra comune: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=85172 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283704 Prima di rispondermi sappiate che: -ho caricato e eriscaricato i filmati, mettendone diversi o anche uno solo -gli stessi filmati vanno bene e non danno problemi su altri IPod -ho aggiornato alle ultime versioni sia il software dell'IPod, sia ITunes. Per le altre funzionalità , l'IPod va bene. Sapete se questo, che sembra essere un vero baco, sia stato risolto? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nube Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Anche io ho avuto lo stesso problema di blocco. Devo però segnalare che ho inserito dei filmati sull iPod (green 8gb)di un amico di mio figlio. Siccome era ancora imballato e non era mio non ho voluto eseguire l'aggiornamento del firmware e lui non ha avuto lo stesso problema. Ha solo un filmato che non riesce più ad aprire, ma non gli si è mai bloccato. In quello di mio figlio invece ho fatto per prima cosa l'aggiornamento del firmware, per non rischiare che potesse perdere qualche dato a farlo dopo. Pura e semplice precauzione, magari priva di fondamento, ma che comunque in teoria non costa nulla. Prima di leggere questo post ed altri ero andato a cambiarlo ed ho provato anche nel secondo iPod ma sempre lo stesso problema: la prima volta poi guardare il filmato poi se ci riprovi va in blocco e bisogna resettare. Ora ho provato a fare un po di ricerche ed ho visto questo post (ed altri) Qualche esperienza simile riguardo l'aggiornamento firmware? Io comunque non voglio rischiare di rimanerci fregato anche se magari esce l'aggiornamento che risolve il problema, ora vado a renderlo e farmi fare un buono di reso prima che scadano i 7 gg dall'acquisto. Se poi risolveranno andrò a ricomprarlo con calma, quando ne avrò la certezza. Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.