H.J.S. Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Qualcuno mi sa dire la repository dove si poteva trovare mobileinstaller patchato? Dopo aver sbloccato il firmaware 2.2 non la trovo più... E per caso mi sapete dire la ropisotory dove trovo Notifier? anche questa non la trovo più... Let Love In! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Qualcuno mi sa dire la repository dove si poteva trovare mobileinstaller patchato?Dopo aver sbloccato il firmaware 2.2 non la trovo più... Va bene quella del 2.1 non hai fatto il backup? Se non la trovi te la passo io oggi pomeriggio  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.J.S. Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Qulacuno riscontra problemi in quickgold? A me dopo averli usati la prima volta dopo l'istallazione non va più le volte successive, si avvia ma non riesco ad inserire nessun carattere per la ricerca. Let Love In! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.J.S. Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 up! Let Love In! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Qulacuno riscontra problemi in quickgold?A me dopo averli usati la prima volta dopo l'istallazione non va più le volte successive, si avvia ma non riesco ad inserire nessun carattere per la ricerca. idem...si apre ma non compare il cursore nel campo di ricerca, credo ci sarà presto un aggiornamento La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.