alexol Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 salve a tutti ..... ho da un po la voglia di cambiare la mela nella menubar .. però non so se su tiger è possibile ciò .. se qualcuno di voi lo sa puo dirmi per favore come si fa???? .... ho provato anche con il metodo di leo ma non ho avuto modo di vedere niente perchè non mi scrivere i comandi dal terminale .... grazie mille ..... spero in una risposta:fiorellino:  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Forse con Candybar My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Forse con Candybar no con candybar no .... quello per tiger cambia solo ed esclusivamente icone:D  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 qualcun altro sa come fare?  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 nessuno ??? nada??  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 la meletta dovrebbe essere salvata in uno dei files di risorse…vai a beccare quale, però… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 grazie a tutti sono riuscito a cambiarla .. e adesso un'altra domanda ... come devo fare per cambiare l'icona di spotlight su tiger... molti temi messi con shapeshifter la cambiano quindi si può fare qualcuno di voi sa come però??? attendoo risposta ... almeno qualcuno può aiutarmi?? nel file extras non ho trovato niente:(  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Quello è meno difficile, devi andare in Library/CoreServices/Menù Extras OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mmm .. poi????? mi escono tutti file di questo tipo ....  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 cerca spotlight se c'è OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 no  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armilan Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ma perchè cambiare tutte le iconette? O.ò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ma perchè cambiare tutte le iconette? O.ò Io ci ho fatto pure iCustomize per cambiarle meglio tranne quelle della menù bar e quelle di spotlight OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 nessuno sa dirmi come cambiare l'iconcina di spotlight??  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io so che l'icona di spotlight probabilmente è in pdf OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io so che l'icona di spotlight probabilmente è in pdf questo è vero .. non è una sola icona in tiger .. ma ne sono 4... come potrei fare per cambiarla?  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 se vuoi cambiare la meletta in informazioni su questo mac puoi usare il mio programma in firma Macbook White con Snow Leopardâ„¢ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 se vuoi cambiare la meletta in informazioni su questo mac puoi usare il mio programma in firma grazie cosa fa questo programma?? solo ora ho notato che è per leo e non per il tigrotto .. grazie lo stesso'???? Qualcuno per spotlight???  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ti modifica questa meletta qua con una a piacere Dimmi se ti piace Macbook White con Snow Leopardâ„¢ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Vuole cambiare la mela del menù e l'icona di spotlight poi ha tiger non leopard OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 l'icona di spotlight di leopard è /System/Library/CoreServices/Spotlight.app/Contents/Resources/MDSearchMenuIcon.pdf per tiger ce ne sono diverse, tutte in /System/Library/CoreServices/Search.bundle/Contents/Resources "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Vuole cambiare la mela del menù e l'icona di spotlight poi ha tiger non leopard ho capito infatti ho detto se vuoi cambiare la meletta in informazioni su questo mac puoi usare il mio programma in firma Macbook White con Snow Leopard™ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 perfetto per spotlight visto che io non ho tiger prova a mandarmi i quattro files e mandami l'icona nuova che vuoi mettere :P OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ragazzi grazie mille mi avete fatto anche capire perchè avevo questo problema cambiando la menubar è tutta un'immagine anche lo spazio bianco affianco ei mark ti mando il file di tutta la cartella resources zippato così puoi vedere meglio .... http://localhostr.com/files/9b726b/Resources.zip grazie a tutti:)  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.