sharkboy81 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao ragazzi ho sbloccato il 2.2 ed ho notato che molti programmi di cydia non funzionano ad es: mewseek qwick gold settings cydia crasha spesso.... col 2.1 andavano alla grande.... secondo voi devo reinstallare il 2.2. originale e poi sbloccare un'altra volta? consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 magari non le hanno ancora aggiornato MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ma oltre ad avere aggiornato hai anche rifatto il jailbreak? Perché se non lo rifai le icone di molti programmi rimangono ma i programmi stessi non funzionano o malfunzionano… cydia, per esempio, dovrebbe poter partire ma non riuscire ad installare niente… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 io ho seguito la guida di ispazio con quickpwn, e non ci sono problemi. tieni conto che i repo di boss, uno de i+ grossi, erà down fino a poco fa e ora cmq è lento, ha un sacco di accessi MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 si si il jailbreak l'ho fatto...è solo che ho riscontrato questi problemi.. magari provo a reinstallare le singole applicazioni e se la situazione rimane tale rimetto il 2.2 e sblocco nuovamente grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 io ho seguito la guida di ispazio con quickpwn, e alla fine ti è partita la procedura di sblocco sull'iphone? e non ci sono problemi. tieni conto che i repo di boss, uno de i+ grossi, erà down fino a poco fa e ora cmq è lento, ha un sacco di accessi[ a me funziona senza problemi, è fino adesso che installo… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 sì, però io ho un 3g ita vodafone, non un 2g MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 adesso funziona tutto tranne mewseek.. In pratica come ho aperto cydia le app si sono aggiornate e ora vanno... Aspetterò un aggiornamento di mewseek.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 mewseek sul 2.2 crasha anche a me, a quanto vedo… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.