Vai al contenuto

SEMPLICITA SU MP3


Messaggi raccomandati

Mi sto stufando a scaricare mp3 con quel maledetto LimeWire che mi molla sempre dopo pochi minuti o al 95%!! Si riesce a trovare il modo di scaricare in pace e magari un prewieu (si scrive cosi?) x ascoltare quello che dovresti scaricare? Chiederei un modo semplice anche a pagamento però completo senza stare attaccato al Mac sperando che tutto vada a buon fine!! Mi potete aiutare?

Il Mac è come una bella donna.... lo devi trattare sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:P ti ricordo che scaricare mp3 è molto spesso illegale quindi chiedo a chi ti risponderà di dare delle soluzioni "legali"

altrimenti ........ :2gunfire:

grazie

ciao ciao ELisa :wink:

( :evilbat: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio intento sarebbe quello di scaricare in modo chiaro sperando che non costi una esagerazione!

Il Mac è come una bella donna.... lo devi trattare sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai sfogando con gli emoticons nuovi eh elisa? :wink:

Cmq, la soluzione legale attualmente sarebbe il Music Store della Apple... ma per ora funziona solo in america, da noi stanno ancora trattando con le case discografiche :P

Senza voler cadere nell'illegale, se sei su OSX usa XNap al posto di LimeWire, è molto meglio.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non potevo provare XNap!!! Però dopo una ricerca non appare nulla in finestra, anche se scrive di avere fatto un n. di ricerche positive. Come mai?

Il Mac è come una bella donna.... lo devi trattare sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo avvii, controlla in basso a quanti servers si è connesso.

Io mediamente prima di fare una ricerca aspetto di essere collegato ad almeno 4-5 servers, ma i maggiori risultati li ho con una decina.

Appena lo apri lui si collega ad 1-2 servers al max, e diventa facile che nn trovi niente. Se vedi che il numero non aumenta dopo qualche secondo (un minutino magari), allora vai nella sezione OpenNap sulla sinistra, e clicca poi "Interroga Napigator". Dopo che ha scaricato la lista, puoi provare a collegarti tu manualmente a qualcuno di quelli che non hanno scritto niente nello status, a volte puo' servire :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...