chioscoboy Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Salve a tutti...cerco macbook pro 15 pollici eccetera eccetera...magari del 2008 e magari vicino casa (ma non indispensabile), provincia venezia treviso...spero leggete la mia richiesta e che mi accontentiate..la mia email xxx xxx.it oppere xxx xxxxx.....grazie in anticipo a tutti buona serata.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plenilunioblu Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao e benvenuto! C'è una sezione apposta per quello che chiedi ed è quella del mercatino. Qui http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=4 P.s. Togli anche la mail ed il numero di cellulare, non è consentito dal nostro regolamento. L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzogenova Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao se vuoi io ho un macbookpro. 15 di settembre 2008 .. come nuovo perfetto.... 4 giga di ram 2,4 ghz intel core 2 duo 200 giga. scheda grafica 256 mega GeForce 8600M GT ecc ecc .. come nuovo con imbalo e tutto.. schermo lucido. 1450. euro più spese spedizione. :P MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 :fiorellino:Benvenuto su IM,per gli annunci c'è la sezione apposta,inoltre non è consentito l'inserimento nel post di numeri i telefono o mail,ho editato il tuo messaggio Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.