XfedeX Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, qualcuno ha qualche consiglio per qualche valido sw per scrivere e gestire note ed appunti? mi piacerebbe fosse: 1. compatibile con me.com o mac.com? 2. che sia compatibile e sincronizzabile con qualche altro sw per iphone? 3. che si integri con ical? Grazie mille degli eventuali consigli, ciao GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XfedeX Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 up GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 mi viene in mente solo Mail ma non ho mai provato le compatibilità che citi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 omnioutliner. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XfedeX Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Grazie del suggerimento, ho visto che il fratello di omnioutliner, cioè omnifocus ha anche la versione per iphone che è sincronizzabile via .mac o .me. Me lo studierò un po'. Intanto grazie dei suggerimenti. GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.