sirjoe Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Oggi ho finalmente deciso di effettuare il jailbreak del mio iPhone dotato di firmware 2.2 nuovissimo. L'ho fatto perchè avevo alcune lagnanze insopprimibili: 1) inoltro sms 2) invio con sms di contatti della rubrica 3) realizzazione di brevi filmati (all'occorrenza) 4) utilizzo di iPhone come modem (ho una flat di TRE). Ebbene, FINALMENTE, sono contento al 100% del mio iPhone. Cosa ho fatto? Dopo i 3 minuti occorrenti a effettuare il jailbreak, ho provveduto ad installare alcuni programmi tramite la rete CYDIA: - IREAL SMS, a pagamento, e posso inoltrare sms, scriverli in modalità landscape, cancellarli uno ad uno, inviare i contatti via sms; - CYCORDER, gratis, e ora posso registrare qualche filmato e devo dire che la qualità mi sembra buona; - PDANET, a pagamento, e ora posso collegare l'iPhone al Mac via wi-fi e usare la connessione internet del melafonino. Tutto qui! Volevo dirlo a tutti quelli che magari hanno le stesse mie esigenze. SirJoe --MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram --IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e1ia Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 l'unica cosa che hai sbagliato a par mio e i real sms ti scaricavi bitesms ed era meglio (e gratis) e anche sms a 6 centesimi verso tutto il mondo... cmq va bene così Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle (se ho problemi riguardano questi due prodotti) Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-) Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Cycorder è davvero potente per non sbloccarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirjoe Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 l'unica cosa che hai sbagliato a par mio e i real smsti scaricavi bitesms ed era meglio (e gratis) e anche sms a 6 centesimi verso tutto il mondo... cmq va bene così Con BITE SMS mi manca il contatore dei caratteri... SirJoe --MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram --IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e1ia Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 a te manca perchè io ce l'ho non ti dice il numero esatto ma ti dice quando passi al second messaggio (che penso sia la cosa fondamentale) per vedere quanti caratteri usi te li mostra su un raggio di 360 gradi Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle (se ho problemi riguardano questi due prodotti) Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-) Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirjoe Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ora provo. Grazie! SirJoe --MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram --IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phantom101 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 PDAnet a pagamento? non mi pare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirjoe Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Certo che lo è! Dal 15 novembre. Lo scarichi e lo installi, ma se non paghi l'applicazione, potrai usarla solo 15 giorni. Costa 28 $. SirJoe --MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram --IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martinejy Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 PDAnet a pagamento? non mi pare... si e' vero e' diventato a pagamento...cmq hai fatto benissimo a sbloccarlo...un iphone non jailbroken non e' un iphone secondo me;) MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2 iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirjoe Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Non saprei che dirti. Sono stato costretto dal fatto che Apple non ha inserito nulla di ciò che mi serve nel firmware 2.2. In precedenza non ci avrei pensato. SirJoe --MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram --IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.