Lucxxx Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao a tutti! spero di postare nella giusta sezione... ho fatto installare nel mio locale,un sistema di videosorveglianza con 4 telecamere con la specifica di POTER ESSERE VISTE OVUNQUE MI TROVI NEL MONDO! mi hanno percio messo un web server...(spero si chiami cosi!!) ill problema,praticamente e' che ovunque io mi trovi ho bisogno di collegarmi e scaricare gli active x per poter accedere al pannello delle 4 telecamere... ho provato con un portatile con ie e ok... ma ora ho un macbook!!! e so che gli active x sono esclusivi intrnet explorer! possibile non si possa fare nulla?? grazie a tutti e buona giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 io mi sarei fatto configurare che le webcam scattino le foto e le carichino in un server remoto al quale puoi accedere tramite un comune client ftp. ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.