paperinik18 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ragazzi ho installato la piattaforma SDK per sviluppatori ma pensavo fosse una cosa più semplice con una interfaccia facile, mi aiutate ad eliminarla dal mac, non so dove ha installato tutte le cartelle. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 a quello che ricordo se rilanci l'installer dovrebbe darti la possibilità di scegliere rimuovi, ma potrei anche sbagliarmi e quindi attendi conferme :haha: Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik18 Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 non non si cancella.. mi aiutate a cancellare tutta la piattaforma sdk Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.