From_Hell_90 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, sto valutando se far riaparare o meno un MacBook con scheda logica andara, secondo voi quanto possono chiedere alla Apple per il lavoro inclusa manodoperta? stò ottenendo info discordi dalle mie ricerche.... p:s: e per lo stesso lavoro su un PB 15 g4? grazie in anticipo Adriano Stay hungry, stay foolish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borfly Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 un centro Apple di Roma per la sostituzione della scheda logica di un iBook G4 mi ha preventivato una spesa di 600 Eurozzi, questo dietro compenso di euro50 per avere il suddetto preventivo! :haha: ...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSalvo Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 No ladri noooo.... :haha: Sono completamente fuori come un balcone... cioè in tutto dovresti spendere 650 €. Io lo comprerei nuovo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borfly Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 No ladri noooo.... :haha:Sono completamente fuori come un balcone... cioè in tutto dovresti spendere 650 €. Io lo comprerei nuovo!!! No, i 50€ li ho pagati per avere il preventivo ma nel caso avessi fatto riparare il computer non mi sarebbero stati addebitati. Chiaramente l'iBook non è stato riparato;) ...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordillo Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Apple Care no eh ? lo scorso anno mi hanno cambiato la scheda logica del mio PWB 17" a costo zero,fate vobis ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
From_Hell_90 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 allucinante....quindi se chiedono 600 per un iBook per il MB me ne occorrono 1200 ahahahah ma è possibile comprare il pezzo e pagare uno che lo sappia fare? Stay hungry, stay foolish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borfly Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ma è possibile comprare il pezzo e pagare uno che lo sappia fare? Certo che è possibile ma i prezzi di una scheda logica restano alti, qui potrai rendertene conto! Apple Care no eh ?lo scorso anno mi hanno cambiato la scheda logica del mio PWB 17" a costo zero,fate vobis ! Nel mio caso l'Apple Care era scduto! ...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordillo Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Accidenti mi spiace molto,a quesro livello conviene comprare un Mac Book nuovo oppure un iBook usato,spendere per spendere........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 dai 1 okkiata all'usato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.