Vai al contenuto

grave problema

oLF_

Messaggi raccomandati

salve ,

il mio problema e stupido quanto grave ..

non riesco a trovare l'impostazione per far si che il mio mac quando viene chiuso , nel senso che lo lascio acceso ma abbassolo schermo , rimanga accesa la connessione internet ..

ogni volta che riapro lo schermo sento il solito rumorino mac e vedo che il mio airport e sconnesso .. ho provato ad andare su risparmio di energia ma nn sono riuscito a combinare nulla

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, se cerchi bene un qualche cosa esiste che permette ad un portatile di non andare in stop al momento che si chiude lo schermo... in ogni caso io ti consiglio di lasciare il tuo portatile aperto e variare le impostazioni di Risparmio Energia per non farlo mai andare in Stop in quanto il Mac potrebbe surriscaldarsi se non in Stop ma con lo schermo chiuso, viene così a mancare una naturale fonte di dispersione del calore generato

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione fatta e rifatta.... ci sono programmi che lo fanno ma sconsiglio di farlo, se lo chiudi e resta acceso buona parte del calore che dovrebbe esesere disperso va sullo scheromo, se ti va bene bruci solo quello, se no fondi il computer, lascialo aperto, magari con lo schermo abbassato tipo a 30 gradi per evitargli un po' di polvere...

inoltre c'è il rischio che lo chiudi lasciandolo acceso, poi non pensandoci lo metti in borsa e vai da qualche parte, così puoi dire addio ai dati che avevi sul disco perchè si devasta

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...