fg84 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio... speriamo mi possiate aiutare :haha: è da un paio di giorni che safari 3.2 mi si chiude in continuazione, qualcun altro ha lo stesso problema? sapete cosa può essere successo? grazie per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao, ti si chiude in un sito in particolare o in tutti quelli che visiti? Hai provato a reinizializzarlo dal menu Safari -> Reinizializza Safari...? Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Elimina tutti quei plugin non ufficiali per safari che lo vanno inceppare ogni volta che viene aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg84 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 mi chiude ogni tipo di sito, ho provato con la reinizializzazione ma il problema persiste... come devo fare per eliminare questi plugin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ho provato a disattivare i plug-in da preferenze, ma il problema rimane. Lo fa su tutti i siti e anche lasciandolo solamente aperto, senza usarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Non quelli. Gli altri tipo pithelm, acidsearch o come si chiama o simili. Vai nella cartella libreria e guarda dentro le cartelle input managers e simbl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 niente da fare io non ho capito cosa succede ma continua a chiudersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg84 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 anche da me il problema persiste, ma se lo cancello e lo reinstallo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 fg84 lascia sta c'ho provato e continua a chiudersi, me sa che tocca aspettà la apple che ce manna un nuovo aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio... speriamo mi possiate aiutare è da un paio di giorni che safari 3.2 mi si chiude in continuazione, qualcun altro ha lo stesso problema? sapete cosa può essere successo? grazie per le eventuali risposte Hai forse cambiato la RAM al tuo Mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 no io no ha sempre funzionato a meraviglia da quando ho fatto l'aggiornamento rilasciato il 13-11 fa sto scherzo. me l'ha fatto anche un minuto fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 no io no ha sempre funzionato a meraviglia da quando ho fatto l'aggiornamento rilasciato il 13-11 fa sto scherzo.me l'ha fatto anche un minuto fa Capito! Hai provato ad eliminarlo con APPCLEANER? e poi installarlo di nuovo? ciao dogy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ora provo Bene! poi dimmi se lo fa ancora ciao dogy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 macchè me l'ha appena rifatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 macchè me l'ha appena rifatto Molto strano sto fatto!!! Hai provato con Utility disco a verificare i permessi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 si fatto anche quello me l'aveva detto kibi. a me firefox non me piace sono per safari tutta la vitaaaaaaaaaa:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 si fatto anche quello me l'aveva detto kibi. a me firefox non me piace sono per safari tutta la vitaaaaaaaaaa:) ... che applicazioni hai installato ?? ... hai Pith Helmet ?? Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 oddio che è pith helmet? cmq no è un bel po' che non istallo programmi nuovi, l'ultima cosa è sto cazzo di aggiornamento. non so che dirti, funziona tutto alla grande come sempre meno safari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 oddio che è pith helmet? cmq no è un bel po' che non istallo programmi nuovi, l'ultima cosa è sto cazzo di aggiornamento. non so che dirti, funziona tutto alla grande come sempre meno safari ... tranquillo amico che non sei l'unico , quello che volevo sapere e' semplicemente quello che ti ho chiesto perche' conosco vari casi di gente che in 3.2 tiene lo stesso problema pero' dovuto ad applicazioni terziarie che lo chiudono. Non e' mica detto che debbano essere applicazioni nuove o recentemente installate ... semplicemente applicazioni che dopo 3.2 producono la chiusura. Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 cmq no a meno che non si siano istallate nuove applicazioni da sole io successivamente ho solo istallato opera ma il problema me lo aveva fatto prima e non essendo entusiasta di firefox ho preso opera. mi hanno suggerito che forse è qualche ddl sbagliato. p.s. non so manco che è un DDL :DDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Data Definition Language ... pero' dubito che si tratti di questo , se vengo a sapere qualche cosa, nei fori latini, ti faccio sapere Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg84 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 per quel che mi riguarda nessuna aggiunta di ram, il problema persiste help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 c'hanno fatto un bel scherzo stavolta.. speriamo che qualcuno risolva che a me forefox fa cagare )) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.