jammer Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 li raggruppo in un thread per non intasare troppo. 1: itunes: quando sposto un film convertito con QTpro in itunes, appena cerco di impostare i tag del filmato mi va in blocco itunes: compare la girandolina colorata e posso solo forzare la chiusura. Ogni santa volta ... devo chiudere itunes, aspettare qualche secondo, riaprirlo e riprovare, e non è detto che vada al secondo tentativo. al terzo di solito si. 2: parallels: ho scaricato la trial del 4, avevo la trial del 3, e infatti mi comunica che la disinstallerà prima di cominciare la nuova installazione. peccato che la 3 l'avevo già disinstallata, e infatti anche con spotlight non trovo nulla che possa riguardare parallels sul mac. Fatto sta che la 4 durante l'installazione arriva a "c'è stato un errore e non è possibile procedere": cliccando su mostra errore non viene mostrato nulla, e posso solo chiudere. Parallels mi forza un riavvio, e comunque dopo il riavvio sono al punto di prima. grazie se qualcuno può aiutarmi MacBook pro mid 2010 pimpato - iPad Air2 - iphone6s - Macbook Air 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jammer Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 up scusate ma non vengo a capo del secondo problema MacBook pro mid 2010 pimpato - iPad Air2 - iphone6s - Macbook Air 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jammer Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ultimo up sperando in un aiuto -.- MacBook pro mid 2010 pimpato - iPad Air2 - iphone6s - Macbook Air 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.