sipponolo Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Buon giorno a tutti, voleso sapere se qualcuno conosce bene il programma toast?? perchè per me non è un gran che o almeno non so usarlo benevi spiego: avrei bisogno di masterizzare copie di backup .iso ma non riesco forse dovrei scompattarlo nel pc con clone cd va alla grande per il mac il programma toast parlano che è una bomba ma non mi pare voi sapete aiutarmi???? Grazie a tutti. Sipponolo:cry::haha: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao, non si capisce bene cosa vuoi fare, cerca di spiegarti meglio. Se devi fare una copia di una .iso basta andare nella sezione Copia e qui scegliere File Immagine ed avrai un CD/DVD esattamente uguale all'origine della tua iso. Se invece da un CD ne vuoi fare una iso ti consiglio di utilizzare Utility Disco, fare un .dmg del tuo disco e quindi rinominare l'immagine da .dmg a .iso anche se in realtà potresti lasciarla inalterata nel nome :haha: Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sipponolo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 dovrei fare una copia del gioco wii in parole povere ho due consoll :haha: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 in questo caso io utilizzerei Utility Disco utilizzando l'opzione Master CD/DVD Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sipponolo Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao Nemesis, Grazie per l'aiuto che mi stai dando, ma volevo dirti dove si trova suòl programma toast???? scusami ma sono novello del mac come vedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.