Ospite Apache Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 The man from DelMonte - He say Yes! Con questa frase, che noi italiani conosciamo bene, il grupppo di Dev Team ha annunciato che è stato “jailbroken†il nuovo firmware 2.2 Rilasciati PwnageTool e QuickPwn. Qui trovate news e link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polverara Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 già caricata la 2.2, sto ripristinando il backup. Tutto liscio:) Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aussiewillows Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ma ora per istallare app ipa. posso fare la stessa procedura del 2.1 oppure dobbiamo aspettare delle novità per questo grazie?? In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso) Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Citrosil Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 stessa procedura,per il file mobile installation va bene quello per il 2.1.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aussiewillows Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 No per fortuna mi sono accorta che le app che avevo installato funzionano cmq come può essere possibile???? In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso) Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 bè non avranno cambiato nulla nel file, quindi quello modificato del 2.1 va bene anche per il 2.2 Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.