Mehdi_Mahdloo Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Salve a tutti. Da un pò succede una cosa alquanto strana al mio iphone 2G. A volte (ma ormai con una frequenza di una volta al giorno), appena terminata una chiamata, oppure quando ricevo una chiamata o un sms, lo schermo si spegne non funzionando più, ma il telefono sembra vivo. Infatti squilla, ma io non posso ne rispondere ne fare altro, inquanto il touch screen non funziona. Per farlo tornare a funzionare lo resetto (tengo premuti home e il tasto di accenzione finchè l'iphone non fa il reboot). Si può ovviare a questo problema? a cosa è dovuto? Grazie! Mehdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 piuttosto che resettarlo, quando ti capita attacca il cavo della corrente che lo fa "ripigliare" un po'. anche a me è accaduto, certo non con la tua frequenza. se continua così, potresti provare con un ripristino. comunque la causa di tutto ciò è un mistero ciao Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mehdi_Mahdloo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 grazie della risposta...ma credete che sia un problema hardware o risolvibile con un futuro aggiornamento del firmware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 penso sia un problema software... magari con il firmware 2.2 non ti accade +. io ho appena aggiornato. prova Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.